Tutti i servizi vengono effettuati a domicilio per far sentire a proprio agio la sposa e prevedono almeno una prova nella quale si studia il look in base all’abito, al periodo, al tema del matrimonio e alle esigenze e preferenze della sposa; la stessa riceverà in omaggio un kit di ritocco per il giorno del matrimonio. Il servizio può essere personalizzato in base alle esigenze della cliente.
Un servizio per ogni tipo d’occasione come: cerimonie, laurea, cene romantiche, compleanni, colloqui di lavoro etc., oppure un semplice sfizio da togliersi per concedersi un momento di relax e coccole. Tutto ciò in estrema privacy e riservatezza nella propria casa o in una stanza d’albergo per potersi sentire a proprio agio e rendere l’atmosfera ancor più rilassante.
Servizi professionali di trucco e parrucco in collaborazione con fotografi, registi, events & wedding planner, agenzie di moda per la realizzazione di trucchi fotografici, trucchi moda, trucchi cinematografici e trucchi televisivi, realizzati con serietà e professionalità, con prodotti di altissima resa e qualità.
Il luogo in cui ci incontreremo per svolgere la prova. Ti ascolterò, entreremo in sintonia e sceglieremo insieme il look perfetto, affinché tu sia incantevole per il giorno più importante della tua vita, così come hai sempre sognato e desiderato.
“L’obiettivo principale del mio lavoro è far emozionare ogni donna tramite la semplicità e professionalità.”
La cosa che amo di più del mio lavoro è vedere la reazione di chi, una volta truccata e acconciata, si guarda allo specchio. E’ una sensazione di appagamento e di piacere unico che ti fa star bene per l’intera giornata, poiché sai di aver reso felice una persona almeno per quel giorno. Mi è capitato anche di clienti che si commuovessero alla visione di loro stesse, che dire? Sono soddisfazioni, fortunatamente faccio un lavoro che amo e quando si fanno le cose con amore e passione le persone lo sentono e capiscono la differenza da chi lo fa senza.
Credo che ogni donna debba sentirsi come una principessa almeno una volta nella vita, e con l’aiuto del make-up giusto e dei capelli perfetti per l’occasione, avranno come effetto il sorriso che porteranno sul loro volto che risulterà essere l’accessorio più bello.
Io sono una fanatica del trucco che non sia un mascherone, la professionalità e la tecnica secondo me non si vedono con l’utilizzo di prodotti ad altissima coprenza ma con prodotti di ottima qualità usati nella giusta maniera. Prodotti che facciano risaltare i lineamenti naturali del volto in questione attraverso giochi di luci ed ombre naturali che enfatizzino una base perfetta, un occhio penetrante e sensuale e delle labbra definite e truccate alla perfezione. C’è uno studio molto attento e dettagliato dietro tutto ciò, non ci si improvvisa truccatori, ma secondo il mio modesto parere, per questo mestiere si nasce portati perché solo con il diploma non si diventa make-up artist, ma l’arte deve scorrere nelle vene e va solamente incentivata a venir fuori.
I capelli sono la cornice del nostro quadro, ebbene sì, il volto da truccare lo vedo proprio come un quadro da dipingere, ed i capelli devono essere in armonia con lo stile del dipinto. Che sia una semplice piega o un’acconciatura super architettonica deve esser tutto studiato nei minimi dettagli per mettere in risalto il dipinto.
Questi sono i premi e i riconoscimenti che ho ricevuto nel corso della mia carriera.
Ciao ragazze, in tante mi avete chiesto di parlare del trucco anti age, ed oggi finalmente riesco a…
Ciao ragazze, eccoci qui di nuovo con una guida molto richiesta! Oggi parleremo dei pennelli per il trucco,…
Ogni anno in questo periodo mi viene fatta la stessa domanda, come posso realizzare un make-up estivo veloce…
Io consiglio sempre di prenotare non appena hai deciso chiesa e location! Soprattutto se programmi di sposarti nel weekend, poiché sono le date che vanno subito sold out.
Non c’è un limite. Diciamo che meno ne fai e meglio è, in quanto eviti di andare in confusione. Infatti, spesso capita che una sposa faccia tante prove ed alla fine torna alla scelta iniziale.
Assolutamente si, è quello che consiglio sempre! Blocca la data e poi la prova la facciamo una volta che hai scelto l'abito e sono stati definiti lo stile e i colori del matrimonio.
Sì, ovviamente nel giorno delle nozze. Per quanto riguarda le prove, invece, vengono svolte da me in studio.
Certo, ho a disposizione collaboratrici fidate che fanno parte del mio team, pronte ad occuparsene.
Per un'esecuzione impeccabile, sono necessarie circa 3 ore di preparazione per la sposa.
È preferibile, così da studiare il look a 360 gradi.